Seguici su:

22 – 23 – 24 giugno 2018, 4° edizione LAZZARINI CUP

Lazzarini Radiatori di Treviso sceglie Gaia Avventura  nel Parco per l’edizione 2018 del Trofeo Lazzarini

Lazzarini Radiatori è un’azienda operante a livello internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di scaldasalviette e radiatori d’arredo.

Oggi è presente in oltre 20 paesi: Europa, Sud e Nord America, Nord Africa e Nuova Zelanda, con il continuo obiettivo di investire le sue risorse nella soddisfazione del cliente.

Ed è con questo spirito che per il 4° anno consecutivo offre la possibilità ai suoi clienti del mercato italiano di partecipare all’avventuroso Trofeo Lazzarini. Un modo diverso e coinvolgente per premiare la fedeltà dei suoi rivenditori.
Per l’edizione 2018 Lazzarini ha scelto l’Umbria, cuore verde d’Italia e Gaia Avventura nel Parco come partner per le attività outdoor che vedranno protagoniste le 18 squadre in gara, per un totale di circa 100 partecipanti. Questi si sfideranno fino all’ultima avventura – rafting, percorsi sospesi, tiro con l’arco e orienteering – per conquistare la prima posizione ed il Trofeo Lazzarini.

L’idea vincente che ha portato l’iniziativa alla sua quarta edizione è quella di incentivare lo spirito di gruppo, la sana competizione e tanto divertimento.

Gaia Avventura nel Parco, dal canto suo, metterà a disposizione l’esperienza in fatto di attività all’aria aperta e di organizzazione di eventi e un ingrediente speciale: lo scenario unico e mozzafiato della Valnerina e del fiume Corno.

Se vuoi organizzare anche tu un evento speciale per la tua attività o azienda contattaci e studieremo insieme il programma più adatto a te.

Booking request