Seguici su:

Agriturismo Sapori di Campagna

Descrizione

In un’oasi di verde, a 600 metri dal piccolo centro abitato di Valfornace, nasce l’Agriturismo Sapori di Campagna, immerso nella natura, contornato dai profumi e dai rumori del verde incontaminato, della fattoria e del torrente Fornace.
L’Agriturismo, gestito in modo familiare, offre ristoro e alloggio.
Si può mangiare in una delle tre piccole sale con prodotti a “KM0” provenienti dalla propria azienda agricola biologica leader nella produzione di carni (vitelli, agnelli, caprini, polli, anatre ecc.), insaccati, farine, cereali e legumi. Si portano in tavola piatti semplici, stagionali e genuini della tradizione marchigiana come zampetti al sugo, coratella d’agnello, insalate di legumi, pappardelle al cinghiale, tagliatelle alla montanara, vincisgrassi, agnello, vitello, anatra e cinghiale sapientemente cucinati.
Si può dormire in una delle dieci camere matrimoniali con bagno privato o in una delle 6 baite in legno, antisismiche con bagno privato, ingresso indipendente, aria condizionata e TV.
L’azienda offre anche la possibilità di fare fattoria didattica per gruppi minimo di 10 persone (no giorni festivi), e la possibilità di acquistare prodotti aziendali.

Pernotto e prima colazione

Camere matrimoniali e baite in legno

Ristorante con cucina tipica

Azienda agricola biologica

Ai clienti di avventuranelparco.it sarà riservato uno sconto del 10% sulle nostre tariffe. 

Commenti

Scrivi una Recensione

Vedi anche
Laser tag
16 Novembre 2017
Bici
17 Novembre 2017
Booking request