Proposte per aziende, gruppi, scuole, associazioni, ...

Carissimo gestoreAdenture Card Gaia struttura ricettiva

Avventura nel Parco organizza numerose attività all'aria aperta nel territorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini che potresti proporre ai tuoi ospiti nella tua struttura.

Diventando nostro partner potrai offrire loro uno sconto del 10% su tutte le nostre attività.

Il nostro intento è quello di offrire a chi arriva nel nostro territorio un'esperienza per divertirsi e allo stesso tempo godere e scoprire la natura e i paesaggi del Parco Nazionale; allo stesso modo con la tua struttura offrire un soggiorno mediante accoglienza, ospitalità ed enogastronomia di qualità.

Adenture Card Gaia Retro



Contattaci per richiedere le informazioni per collaborare insieme, scrivi a promo@avventuranelparco.it o chiama il 348.7356.565 (Angelisa)

L'associazione Gaia stipula convenzioni con soggetti quali strutture ricettive, associazioni, dopolavoro, cras, cral, i cui clienti avranno uno sconto sulle attività a partire dal 10%.

Possono essere richieste attività personalizzate in base alle esigenze dei propri clienti.

Richiedi maggiori informazioni.

Campi Estivi 2013 Sibillini

L'associazione Gaia e il Rifugio Cupi organizzano Campi estivi della durata di 1 settimana per bambini con età compresa tra i 10 e i 16 anni, nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

educazione_ambientale3

La nostra proposta di educazione ambientale è rivolta alle scuole primarie e secondarie e tutte le attività proposte vengono svolte nel contesto del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.

I programmi si caratterizzano tutti dall'esperienza diretta con l'ambiente naturale. Il tutto attraverso la pratica di attività e sport all'aria aperta in contesti strettamente naturali: fiumi, laghi, boschi, valli e ambienti rurali.

Scopri le nostre proposte

Proponiamo per la tua azienda dei programmi Incentive per motivare i tuoi dipendenti.

Le attività che svolgiamo ben si prestano alle attività di gruppo e a favorire la "costruzione della squadra".