Diventa partner

Carissimo gestore

Avventura nel Parco organizza numerose attività all'aria aperta nel territorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini che potresti proporre ai tuoi ospiti nella tua struttura.

Diventando nostro partner potrai offrire loro uno sconto del 10% su tutte le nostre attività.

Il nostro intento è quello di offrire a chi arriva nel nostro territorio un'esperienza per divertirsi e allo stesso tempo godere e scoprire la natura e i paesaggi del Parco Nazionale; allo stesso modo con la tua struttura offrire un soggiorno mediante accoglienza, ospitalità ed enogastronomia di qualità.

3 passi per diventare nostro partner

numero 1 inserisci la nostra attività nel tuo sito web

Scegli tra banner-link, un testo con il link, oppure una pagina dedicata descrittiva delle attività nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini da inserire nel tuo sito in home page o in una pagina "attività", "cosa fare", "sport e svago", ecc. e non nella pagina link utili (che in genere non viene vista da nessuno).
Se hai bisogno di aiuto contattaci pure, possiamo farlo noi per te.

Banner-link

Avventura nel Parco

Avventura nel Parco

copia il codice html che trovi qui di seguito e incollalo nel tuo sito web

Testo con link

Inserisci il testo con link, come vedi qui sotto

Rafting, parchi avventura, parapendio, tiro con l'arco, orienteering, tour in barca, escursioni guidate: attività adatte a tutti nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini con Avventura nel Parco

copia il codice html che trovi qui di seguito e incollalo nella tua pagina web

Pagina descrittiva

Inserisci la pagina che vedi sotto con testo, link e immagini all'interno del tuo sito con informazioni sulle attività da fare nei Monti Sibillini

Avventure nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Rafting in Umbria nei Sibillini con Avventura nel ParcoCon Avventura nel Parco puoi scoprire i luoghi più belli del Parco Nazionale dei Monti Sibillini divertendoti con attività sportive e all'aria aperta per tutti i gusti e in tutti i periodi dell'anno.

Puoi praticare il rafting in Umbria a Biselli di Norcia adatto a tutti con bagni e tuffi, e a pochi chilometri visitare Norcia famosissimo borgo che diede i natali a San Benedetto e famosa anche per le sue norcinerie e tartufi, oppure sempre a pochi chilometri lo splendido altopiano di Castelluccio con le sue fioriture in giugno di tulipani, senape e lenticchie.

Parco Avventura (Marche) lago di FiastraAl lago di Fiastra, altra perla dei Sibillini, un'altra serie di attività dalle più dinamiche come il parco avventura con percorsi sospesi sopra alberi e teleferiche (di cui una che attraversa il lago di 130 metri), il tiro con l'arco, l'orienteering, a quelle più rilassanti come il tour naturalistico del lago in barca ecologica (silenziosissima) alle comoda passeggiata lungo il lago e ai bagni rinfrescanti sulle sponde.

Volare in parapendio biposto in tutta sicurezza insieme all'istruttore nei Monti Sibillini e non solo; una meravigliosa esperienza sopra dei magici paesaggi.

Volo in parapendio

Per scoprire la natura più selvaggia Avventura nel Parco propone le escursioni e passeggiate nei Monti Sibillini con guida su itinerari del Parco, come il Monte Vettore, il Lago di Pilato, il Monte Bove (con avvistamento di camosci), il Monte Sibilla, le Gole del Fiastrone o dell'Infernaccio.

E' possibile poi visitare alcuni borghi come Norcia, Visso, Camerino, Amandola, Montemonaco e scoprire i loro prodotti tipici.

Sito web ufficiale per info e prenotazioni

copia il codice html che trovi qui di seguito e incollalo nella tua pagina web

In questo modo potrai aumentare le prenotazioni presso la tua struttura visto che chi sceglie una vacanza cerca prima di tutto delle attività da fare nel territorio.

numero 2 Inviaci le informazioni della tua struttura

Noi realizzeremo gratuitamente e inseriremo per 1 anno la pagina della tua struttura nel nostro portale www.sibilliniwilderness.it dove sono presenti le attività e gli sport all'aria aperta che offre il territorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, e le strutture come la tua che lo promuovono per i propri ospiti.

Per realizzarla abbiamo bisogno di alcune informazioni.

Invia all'indirizzo info@avventuranelparco.it i seguenti dati:

  • nome struttura e tipologia (agriturismo, b&b, hotel, ...) 
  • via, cap, provincia
  • telefono, email, sito web
  • 5 immagini che identificano la tua struttura e il contesto in cui è inserita (peso di ogni immagine possibilmente inferiore a 300 kb)
  • una descrizione di massimo 3 paragrafi dove indichi la tipologia di camere, i menu e i servizi che offri

numero 3Richiedi il nostro materiale promozionale

adventure-card-fronte-sim

Scrivici a info@avventuranelparco.it per avere i nostri depliant promozionali da esporre nella tua struttura e le Adventure Card con il 10% di sconto da consegnare ai tuoi ospiti.

Il nostro intento è quello di trovare con te una collaborazione che porti vantaggio ad entrambi e contribuire allo sviluppo turistico del nostro territorio.

Ti ricordiamo inoltre che puoi provare le nostre attività gratuitamente, così da sapere di cosa si tratta e consigliare al meglio i tuoi ospiti.

adventure-card-retro-sim

Contattaci per venire a trovarci!

una realizzazione PromoForWeb