News

Non succedeva dal 2010! Hanno riaperto la diga di Nortosce del fiume Corno!
Stai sospeso in aria nei nostri parchi avventura sopra il fiume Corno e sopra il lago di Fiastra. Entrambi si trovano in ambienti naturali di eccezionale bellezza!
L'Umbria, come tutti sappiamo, è l'unica regione d'Italia il cui territorio non è bagnato dal mare e per la sua posizione e caratterizzazione di ambienti naturali è soprannominata "Cuore Verde d'Italia".
Il rafting sul fiume Corno è un rafting di livello 1, il livello più facile, quindi adatto a chi non ha mai fatto rafting ed è desideroso di provare questa attività!
In barca, in canoa o in gommone o altro mezzo acquatico privo di motore, che sia nel fiume, al lago o in mare è una delle esperienze più emozionanti e divertenti sia per gli adulti che per i bambini.
Un salto lungo 19 secondi nel vuoto sulla teleferica di 130 metri del Parco Avventura al lago di Fiastra
Quando si è in vacanza e piove...cosa fare? Una delle attività più adatte è sicuramente il rafting, dove comunque ci si bagna anche se non piove, tra bagni, tuffi e schizzi! Infatti, anche se piove (tranne con temporali di eccezionale intensità) è possibile scendere sul fiume in tutta sicurezza e anzi, con un pizzico di avventura e divertimento in più.  E poi con la pioggia quali attività in natura potremmo fare?  Always Rafting!
una realizzazione PromoForWeb